giovedì 14 maggio 2009

Lo ha deciso il Giudice della sezione distaccata di Terracina che sospende la delibera del 28.10.08
IL TRIBUNALE DI LATINA DA’ RAGIONE AI CONSORZIATI RICORRENTI
Dopo appena due mesi dalla presentazione dell’impugnazione della delibera assembleare

Il Giudice del Tribunale Ordinario di Latina dà ragione ai Consorziati che hanno impugnato la delibera del 28.10.2008 con riferimento al punto 2 all’OdG che, come ricorderete, stabiliva la modifica dello statuto consortile rendendo il Presidente arbitro assoluto di tutti i beni immobiliari, sia per nuove acquisizioni che per la vendita delle nostre proprietà.

clicca sulle immagini per ingrandirle, poi usa Ctrl+ o Ctrl-
per aumentare e diminuire l'ingrandimento



domenica 22 febbraio 2009

sabato 3 gennaio 2009

Perchè questo blog - fatti e chiavi di lettura

Credo, spero che questo blog possa essere di utilità a tutti coloro che sono interessati ad essere informati dei fatti che animano la vita del Consorzio Lido d’Ulisse al Campanile. In condizioni normali, considerata la ristretta platea dei diretti interessati che ammontano a circa 80 proprietari, la creazione di un forum di informazioni e opinioni sul web non sarebbe necessario. Ma di condizioni normali ormai non possiamo più parlare. Chi avesse partecipato alle assemblee degli ultimi anni e avesse voluto interloquire con i presenti e con il Presidente, avrebbe sofferto della frustrante impossibilità di esporre le proprie idee a ragione della violenza verbale ed acustica del Presidente.
L’obiettivo di questo spazio in rete, non è e non deve essere quello di stigmatizzare persone e comportamenti, compito che lascio alle coscienze, ma solo quello di esporre i fatti e di fornire alcune chiavi di lettura delle decisioni assembleari. Forse quest’ultimo è l’aspetto più interessante. I fatti sono fatti e di per se non sono né buoni né cattivi. Piuttosto gli eventi che dai fatti conseguono rappresentano il vero, autentico cuore della notizia e sono questi che destano il maggiore interesse per la formazione di un'opinione informata.

Buona lettura a tutti.

Os Veritatis